SANJA RADOVANOVIC

FONDATRICE DI THE ART OF STAGING

Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani & la testa è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la testa ed il cuore è un ARTISTA

San Francesco d’ Assisi

Sanja nasce a Belgrado nel 1979 e da allora non riesce a mettere radici, non smette di cambiare case, città e paesi. Gira felice per il mondo insieme alla famiglia e all’inseparabile amico a quattro zampe Pepe. Sceglie Roma, città preferita da sempre, per scrivere un nuovo capitolo della propria vita.

Sanja è l’unica ACCREDITATA MASTER STAGER PROFESSIONISTA presente sul territorio nazionale e solo seconda in Europa. Il titolo gli è stato direttamente assegnato dal leader mondiale dell’industria di Home Staging®, STAGEDHOMES.COM e dalla creatrice del concetto di Home Staging®, Barb Schwarz. Inoltre è un fiero membro della Associazione Internazionale Home Staging Professionisti.

Diplomata all’ Interior Design Institute di San Francisco decide di unire il sapere e le competenze alla sua più grande passione, l’ HOME STAGING. 

Nasce così nella primavera del 2013 a Chicago, THE ART OF STAGING con l’obiettivo di prestare servizi di Home Staging & Interior Design, attraverso un design creativo ed una comunicazione vincente. Spinta dalla grinta e dalla passione per il suo lavoro, Sanja è la soluzione ideale per valorizzare i Vostri immobili e renderli più proficui.


0
Progetti realizzati
0
Consulenze prestate
0
Caffè consumati